campagne pubblicitarie

Ci occupiamo prevalentemente di campagne pubblicitarie On-line.

Le campagne più utilizzate dai nostri clienti e che danno maggiori risultati sono quelle su facebook e su Google.

Campagna Pubblicitaria su Facebook:

La campagna pubblicitaria su facebook permette di acquisire nuovi fan e quindi nuovi clienti. E’ possibile pubblicizzare non solo la pagina facebook, ma anche un determinato prodotto, servizio ed offerta. Per ogni singola campagna è possibile scegliere il tipo di target a cui è indirizzata: sesso, età, interessi, sport, hobby etc. Noi consigliamo di effettuare una campagna della durata minima di due settimane, il budget può partire da circa 5-10 euro al giorno.

La campagna pubblictaria è composta da uno o più messaggi di testo (di poche parole) accompagnato da una immagine o da un logo.

Campagna Pubblicitaria su Google:

Google mette a disposizione un potente mezzo pubblicitario chiamato Adwords, la campagna pubblicitaria su Adwords serve per far trovare facilmente il vostro sito da potenziali nuovi clienti. Grazie alla scelta di “parole chiavi” sarete rintracciati subito, gli utenti vi troveranno ai primi posti della ricerca.

Anche per questo genere di campagna consigliamo una durata di minima di 2 settimane, ed un budget minimo di 5-10 euro al giorno.